Da lunedì a sabato (nel giorno stabilito e successivi), dalle 10.00 alle 11.00
Al momento dell’accettazione viene comunicata all’Utente la data di ritiro degli esami, compresa normalmente tra 2 e 4 giorni lavorativi. Qualora l’Utente fosse impossibilitato al ritiro del referto nel giorno stabilito potrà provvedere al ritiro nei giorni successivi. In caso venga smarrito il tagliandino del ritiro l’interessato può ritirare gli esami fornendo un documento di riconoscimento. In caso l’interessato non possa ritirare personalmente il referto è indispensabile compilare la delega , presente sul modulo del ritiro, in ogni sua parte. Su richiesta dell’Utente gli esami eseguiti nei cinque anni precedenti possono essere nuovamente refertati come copia conforme in 24 ore.
Nel caso di riscontro di valori significativamente patologici il laboratorio provvede ad avvisare tempestivamente il Medico curante chiamando il numero di cellulare fornito.
Per informazioni sui risultati degli esami i medici possono contattare il centro prelievi di Albino la mattina o la sede operativa di Cassano d’Adda il pomeriggio ai numeri 0363.63000 – 0363.1925250.